Libri,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 19 ottobre “The Devil” di Daniela Barisone & Juls SK Vernet, Quixote Edizioni

The Devil Book Cover The Devil
Daniela Barisone & Juls Sk Vernet
QLGBT Omegaverse
Quixote Edizioni
19 ottobre 2020
Cartaceo+Kindle
186

 

Per sfuggire a un mondo che lo vede come un abominio, Skylar diventa El Diablo

Skylar Reyes è un uomo, ma è anche un Omega. I popoli indiani lo chiamano nadleehí, Due Spiriti, ma non ha mai accettato la dualità del proprio ruolo.
Per sfuggire a un mondo che lo vede come un abominio, Skylar diventa El Diablo, un bandito che cerca di far sopravvivere la sua banda di disperati.
Horace Lewis è un Alfa e viene incaricato dall’agenzia Pinkerton di portare El Diablo a Carson City, vivo o morto, ma non è il solo ad avere questo compito. Anche John Jacobi, un pericoloso cacciatore di taglie è sulle tracce di Skylar e non ha intenzione di farsi soffiare la preda.

AUTORI

Daniela Barisone, classe 1986, Milano.
Mi sono diplomata in Fumetto e Colorazione digitale presso la Scuola Internazionale di Comics di Torino.
Ho lavorato come editor e copertinista presso Lite Editions (Milano), La Mela Avvelenata (Milano), Delos Book (Milano) e Dreamspinner Press (USA), come colorista presso Cimaza (Belgio).
Attualmente lavoro come colorista presso Torch: Reclaim the Skies (USA), Samsara (Italia), Manfont (Italia) e Stirpe di pesce (Italia).
Nel 2017 fondo, insieme a Lucrezia Galliero e Beatrice Sammaritani, il Collettivo LAMIA, dedicato alla produzione indipendente di fumetti e artbook in stile europeo. Nel 2019 sono una delle fondatrici del Lux Lab, dedicato ai romanzi M/M.

Juls SK Vernet, classe 1982, Venezia.
Ho una doppia identità come ogni supereroe che si rispetti. Nella vita reale sono un’insospettabile impiegata occhialuta e perfettina.
Scrivo e partecipo alla coralità del fandom da oltre vent’anni.
Dal 2007 collaboro all’evento annuale “P0rn Fest”, un evento riservato alle fanfiction a tematica erotica esplicita in lingua italiana, dapprima su Fanfic Italia, poi su Lande di Fandom.
Nel 2014-15 ho prestato servizio come traduttrice volontaria per Organization for Transformative Works – OTW, l’associazione che tra le altre cose gestisce Archive of our Own – AO3.
Nel 2018 ho partecipato come panelist al primo anno della convention FicsIT di Fanheart3, nel 2019 ho partecipato come giudice nel concorso letterario indetto dalla stessa associazione culturale.
Dal 2019 sono una delle fondatrici del Lux Lab, dedicato ai romanzi M/M.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: