Libri,  Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: In libreria dal 19 novembre “Stem Cell Delitto Eccellente” di Paolo Gaetani, TimeCrime

Stem Cell Delitto Eccellente Book Cover Stem Cell Delitto Eccellente
Paolo Gaetani
Thriller
TimeCrime
19 novembre 2020
Cartaceo+Kindle
200

 

“Appassionante. Crudo per certi versi, ti fa pensare a quanto siamo esposti al rischio di una salute camuffata da ‘scienza’.”

In un ospedale lombardo di alto profilo scientifico avvengono alcune morti misteriose e raccapriccianti: le vittime sono tutte medici eccellenti, assassinati con metodi efferati che rimandano alle loro specializzazioni. Un caso su misura per il commissario Aliprandi, dottore mancato e piedipiatti di buone letture. L’assassino inizialmente sembra essere un serial killer psicopatico, ma l’indagine ben presto si indirizza verso il torbido mondo degli interessi ospedalieri dove, sulla pelle dei pazienti, si combattono guerre senza esclusione di colpi.

Paolo Gaetani dal 2018 il Dottor Paolo Gaetani è Responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Vertebrale presso l’Istituto di Cura Città di Pavia. Conseguita la laurea in Medicina e Chirurgia nell’Università degli Studi di Pavia (1981), è nello stesso ateneo che si specializza prima in Neurochirurgia (1986) e sei anni dopo in Neurofisiologia Clinica.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: