Segnalazione

Segnalazione: in libreria dal 19 novembre, “Il metodo Power Wish” di Keiko, HarperCollins

Il metodo Power Wish Book Cover Il metodo Power Wish
Keiko
astrologia
HarperCollins
19 novembre 2020
cartaceo
288

 

L’astrologa che ha venduto oltre 1 milione di copie in Giappone

è pronta a rivelarci i suoi segreti

 

 

Keiko è la più importante astrologa giapponese e negli anni ha messo a punto una tecnica pratica ed efficace che ci rende i grandi fautori del nostro futuro affidandoci allo straordinario potere delle costellazioni: il metodo Power Wish. La regola d’oro di questo metodo è individuare il proprio desiderio e scriverlo rivolgendosi alla Luna in un momento ben preciso del suo ciclo, usando parole cariche di vibrazioni positive.

Con Keiko a farvi da guida, sarete coinvolti attivamente e potrete tracciare da soli la vostra strada. In questo suo libro troverete tutte le indicazioni per seguire il metodo Power Wish passo passo e molti esempi concreti per imparare a padroneggiare gli elementi dinamici del cosmo e vivere finalmente la vita dei nostri sogni, piena, felice e di successo.

 

“Il metodo Power Wish è una tecnica che trasforma in realtà i sogni che custodiamo nel cuore

ed è talmente potente da muovere l’universo: se piantiamo il seme di un desiderio durante

la Luna nuova, esso porterà frutto.

Non è magia, all’interno del ciclo dell’universo è una cosa del tutto naturale.”

L’autrice

KEIKO, nata nel 1963 e laureata alla Keio University Law School, è la più nota astrologa giapponese ed esperta in manifestazione dei desideri. La sua missione è aiutare le persone a costruirsi la vita che hanno sempre sognato. È autrice di oltre venti libri sull’argomento, che hanno venduto più di un milione di copie solo in Giappone. Il metodo Power Wish è il suo primo libro pubblicato in Italia.

www.keikopowerwish.com

Instagram: @keikopowerwish

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: