Libri,  Romance,  Segnalazione,  Sport

Segnalazione!!! In libreria dal 18 dicembre “Benny” di S. R. Grey, Quixote Edizioni

Benny Book Cover Benny
S. R. Grey
Sport Romance
Quixote Edizioni
18 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
267

 

Complications on ice

A Benjamin “Benny” Perry, amante del divertimento e giocatore di hockey professionista, importa solo di tenere il punteggio, sia in pista che fuori. Grazie alla sua bellezza e al suo atteggiamento rilassato, le donne si gettano in massa ai suoi piedi. Ed è fantastico così. In questo modo, le cose rimangono semplici e lineari.
Peccato che tutto stia per cambiare.
Quando Benny decide di dare una lezione al suo allenatore, corteggiandone la figlia Eliza, appena tornata a Las Vegas in circostanze misteriose, imprevisti e complicazioni iniziano ad abbondare. Quella che incomincia come una semplice conquista, presto diventa tutt’altro, perché Benny inizia a provare dei sentimenti sinceri per Eliza.
Ma c’è qualcosa che non va.
Sebbene Eliza sia coinvolta tanto quanto lui, Benny ha la sensazione che gli stia nascondendo qualcosa.
O qualcuno.
Quello che non potrà mai immaginare è che Eliza gli sta nascondendo di avere una bambina. Ma la cosa non finisce qui. Anche il padre di sua figlia è un giocatore di hockey. Ed è il suo nemico giurato.
E per aggiungere altra carne al fuoco, adesso anche lui si è unito alla squadra.

L’AUTRICE

S.R. Grey è tra le prime 100 autrici di Amazon e la numero uno degli autori più venduti di Barnes & Noble. E’ l’autrice della nuova serie sull’hockey Boys of Winter, dei popolari libri della serie Judge Me Not, della Promises series, della dilogia Inevitability, della trilogia Harbour Falls Mystery e dei racconti della serie Laid Bare. I lavori della signora Grey sono stati inclusi in diverse classifiche di bestseller su Amazon, tra cui la Top 100 in più di una occasione. E’ anche l’autrice numero uno di Barners & Noble e una tra i Top 100 su iTunes.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: