Fantascienza,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione!!! In libreria dal 18 aprile “Il giorno della rivelazione” di Joelle Charbonneau, Fanucci Editore

Il giorno della rivelazione Book Cover Il giorno della rivelazione
The Testing #3
Joelle Charbonneau
Fantascienza
Fanucci Editore
18 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
193

 

“Dopo La prova e La ricerca ecco il terzo e ultimo attesissimo capitolo della trilogia The testing di Joelle Charbonneau.”

Lei vuole a tutti i costi cambiare il Sistema e mettere fine al Test.
In un futuro devastato e brutale, la Federazione unita è ormai sull’orlo di una guerra civile. La resistenza dei ribelli complotta contro un governo che regna con crudeltà e astuzia. La brillante studentessa Cia Vale si allea tra le fila della Resistenza, ma non può farcela da sola.
Adesso ha finalmente la possibilità di combattere e di fare tutto quello per cui è stata addestrata: ma chi la seguirà? Tra infinite prove da superare e inganni, Cia dovrà rischiare la vita di coloro che ama e scommettere sulla lealtà dei suoi compagni di classe. La posta in gioco è altissima: un futuro dominato dalla paura o dalla speranza.Intanto dsi avvicina il giorno tanto atteso, l’ultima vera prova: la laurea. Dopo La prova e La ricerca ecco il terzo e ultimo attesissimo capitolo della trilogia The testing di Joelle Charbonneau.

Artista poliedrica, Joelle Charbonneau, oltre a scrivere numerosi romanzi YA, si è esibita in produzioni liriche, teatrali e musicali. I suoi libri sono stati nominati per gli Agatha e Anthony Awards, nonché elencati nella Indie Next List e nella Top Ten Quick Picks di YALSA 2014. Della fortunata trilogia The Testing, bestseller per il New York Times, Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi: La Prova (2018), i cui diritti sono stati opzionati dalla Paramount per un prossimo film e La ricerca (2018).

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: