giallo, thriller
Self-publishing
18 aprile 2020
cartaceo, ebook
416
“L’hanno presa!”
La notte in cui sua mamma non la ritrovò in camera, fu solo l’inizio… È mattina presto quando viene rinvenuto il corpo senza vita di una bambina americana. Una tranquilla vacanza in Italia si trasforma così in un terribile incubo. Alcuni anni dopo, un altro bambino scompare misteriosamente ed è subito chiaro che i due omicidi hanno molti punti in comune.Un padre che affronta la sua più grande paura alla ricerca della verità.Un detective alle prese col caso più angosciante di tutta la sua vita. Una corsa contro il tempo alla ricerca della verità.
Qualcuno, però, nasconde più segreti di quello che sembra… Una storia agghiacciante di rapimenti e abusi che non dà tregua. E tu, quanto a lungo sai tenere un segreto?
Adam Thomson è nato a Modica nel dicembre del 1982, si è laureato in Legge cum laude nel settembre 2006, ha lavorato in ambienti professionali molto differenti, sia per materia, sia per area geografica. È uno scrittore multi-genere, predilige il thriller, il fantasy e l’horror, ma si è dedicato anche alla fantascienza e ai romance. Sin dall’adolescenza è appassionato di letteratura italiana, latina e greca, ha studiato per passione archeologia e mitologia. Da sempre entusiasta per i viaggi, non perde occasione per girare il mondo, è un grande amante della natura, degli animali, della cultura giapponese e del folklore irlandese. Continuerà a pubblicare romanzi senza finalità commerciali, ma esclusivamente artistiche
Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.