Erotico,  Mistero,  Segnalazione

Segnalazione: in libreria dal 17 novembre, “Stanza numero 7” di Cinzia Riccitelli e Monia Morganti, Brè Edizioni

Stanza numero 7 Book Cover Stanza numero 7
Cinzia Riccitelli, Monia Morganti
thriller, noir, erotico
Brè Edizioni
17 novembre 2020
cartaceo, ebook
145

 

Quanto può sopportare un’anima prima di cedere, prima di implodere e accettare ciò che forse è sempre stata?

 

Minerva è una donna sola, dolce, dal passato affatto semplice e dal futuro estremamente incerto. In balìa di sentimenti contrastanti dopo essere stata tradita dal suo unico grande amore, sembra a un passo dal crollare, pronta a precipitare in una spirale di depressione che pare non avere fondo. Eppure Minerva ha un’arma, potente e indistruttibile: la forza. Di rimettersi in gioco e vivere.

Aphrodite, al contrario, è una donna che in quella spirale ci è caduta fin da bambina, vittima inconsapevole di abusi mai confessati, interiorizzati e vissuti in un dualismo mediante cui ora, ragazza fuori e adulta dentro, tenta di assecondare la propria natura senza falsi perbenismi, guidata solo dalle proprie pulsioni. Per mettersi in gioco e vivere.

Ciò che entrambe ignorano è che le loro strade stanno per incrociarsi in una maniera del tutto inaspettata, in una stanza intrisa di sangue e sesso, di orrore e destino. Una stanza infernale e terribile. La stanza numero sette.

 

“Sono Minerva, la cacciatrice di anime. Non ho più sogni, ma solo anime da tormentare nella guerra che ho dichiarato al mondo intero, in nome della giustizia di cui necessito nella mia nuova realtà”

 

ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO, VIETATO AI MINORI DI ANNI 18

 

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: