Forte abbastanza Book Cover Forte abbastanza
Stand Alone
Melanie Harlow, David Romanov
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
16 dicembre 2019
cartaceo, ebook
365

 

“Forte abbastanza” in formato ebook e cartaceo

Non stavo cercando Derek Wolfe.

Non ero alla ricerca di nessuno. Tutto quello che volevo era iniziare una nuova vita in America. Ma quando mi sono ritrovato bloccato qui, senza un posto dove andare, lui è venuto in mio soccorso, offrendomi una sistemazione.

È intelligente, di successo e sexy da morire… riesco a malapena a dormire sapendo che è proprio in fondo al corridoio. E quando una notte la chimica tra di noi esplode con feroce e ardente passione, è difficile negare che ci sia qualcosa di serio.

Ma lui lo fa.

Dice che era ubriaco. Che è stato un episodio isolato. Che non è interessato agli uomini e che quello che abbiamo fatto non ha significato niente.

Mente. Perché è successo di nuovo, e più volte. E ogni volta è sempre meglio.

So che insieme potremmo stare bene, e voglio la possibilità di provarci, ma sono stufo di dovermi nascondere. Se lui non è forte abbastanza da ammettere la verità, dovrò esserlo io, andandomene.

Melanie Harlow scrive romanzi d’amore sexy ed emozionanti su personaggi forti e testardi, che non possono fare a meno di innamorarsi. Ha una dipendenza dal bacon, dal Martini dry e dalle letture estive sul patio. Se non è immersa in un libro o non fa maratone su Netflix, si può incontrarla mentre corre, fa uno chignon a qualcuna, o guida da e per lo studio di danza. Vive fuori Detroit con il marito e due figlie.

Per David Romanov, FORTE ABBASTANZA è in gran parte autobiografico. Nato in Russia e cresciuto in Europa, è arrivato negli Stati Uniti all’età di 24 anni, dove ha imparato molto sulle differenze culturali tra Oriente e Occidente. David crede fermamente che si impari solo attraverso l’amore. Quando non è in viaggio o non sta insegnando a Melanie la cultura russa, si gode i libri e la compagnia di suo marito e del loro cane, a Los Angeles.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.