Horror,  Paranormal Romance,  Paranormal Thriller,  Segnalazione

Segnalazione: in libreria dal 15 ottobre, “La casa del pazzo” di P.I.T., Sperling & Kupfer

La casa del pazzo. La rivelazione finale Book Cover La casa del pazzo. La rivelazione finale
Varia
P.I.T.
thriller, indagini, inchieste
Sperling & Kupfer
15 ottobre 2019
cartaceo, kindle
256

Una casa abbandonata vicino al cimitero dove, si mormora in paese, viveva un pazzo che odiava i bambini

Sono passati anni dalla sua morte, quasi nessuno ricorda più quell’uomo, ma chi osa entrare sente ancora qualcuno che fischia e viene scacciato a sassate. Eppure l’abitazione è vuota.

Nel 2018 Paolo e Debora, fondatori del PIT (Paranormal Investigation Team), ricevono una segnalazione e decidono di investigare. È così che prende il via La casa del pazzo, una delle loro indagini più torbide e terrificanti, che ha tenuto a lungo i fan con il fiato sospeso, perché nulla era come sembrava. Neanche la conclusione. Paolo e Debora, infatti, avvertivano che qualcosa stava sfuggendo e hanno portato avanti un’ulteriore ricerca, affiancati dal loro team, perlustrando caserme abbandonate, ruderi, vecchie chiese e manicomi per scoprire l’agghiacciante rivelazione finale.

In questo libro, ripercorrono l’intera storia, svelano particolari inediti, forniscono foto, testimonianze e prove inoppugnabili, e raccontano l’ultimo, angosciante segreto. Quello che teneva un’inquietante presenza legata alla casa, incapace di trovare riposo.

Il PIT (Paranormal Investigation Team) è formato da Paolo Dematteis e Debora Bedino. Protagonisti in passato di Mistero, hanno aperto un seguitissimo canale YouTube dove raccontano un mondo oscuro e misterioso, indagando in case abbandonate, chiese sconsacrate, ex manicomi e luoghi infestati. Veri professionisti del settore, vengono spesso intervistati fa giornali e tv (di recente da Antonella Clerici a Portobello). Hanno anche sviluppato un’App (Ghost Finder) con più di 70.000 download nella prima settimana.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: