Con passo lieve. La mia vita e le mie ricette a impatto zero Book Cover Con passo lieve. La mia vita e le mie ricette a impatto zero
Paola Maugeri
biografia
Pickwick
15 ottobre 2019
cartaceo, ebook
240

Appassionato e appassionante, un libro che vi rivoluzionerà la vita!

Vivere senza sprechi – rispettando se stessi, gli altri, gli animali e il pianeta – si può. Divertendosi anche molto.

Girare in bicicletta, invece che in automobile. Usare le candele in romantiche cenette vegane. Oppure arrivare a staccare del tutto il contatore… come ha fatto Paola Maugeri vivendo per un anno a impatto zero con la sua famiglia, un’esperienza unica nel suo genere.

Prezioso per consigli utili e leggerezza, corredato di golose ricette, questo libro (un compendio dei precedenti La mia vita a impatto zeroLas Vegans e Alla salute!) sfata triti luoghi comuni, combatte la disinformazione e ci spiega come i piccoli gesti possono diventare grandi scelte, e fare davvero la differenza: perché consumando di meno si può vivere meglio ed essere più ricchi. Di interiorità.

Paola Maugeri, punto di riferimento del giornalismo televisivo musicale e volto storico di Mtv, è soprannominata Wikipaola per la sua cultura musicale. Ha condotto programmi su Videomusic, Italia 1, Rai 2 e La7. In onda tutte le mattine su Virgin Radio con Paola is Virgin, è seguitissima anche sui social media. È innamorata, è mamma e vive a Milano.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.