Libri,  M/M,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 14 febbraio “Passion&Destruction” di T. J. Blacksky, Independently Published

Passion&Destruction Book Cover Passion&Destruction
T. J. Blacksky
MM
Independently Published
14 febbraio 2021
Cartaceo + Kindle
219

 

Dopo Loving&Madness e Feeling&Lust, Passion&Destruction segna il capolinea di questa trilogia, dove i protagonisti avranno la loro personale redenzione.

Eridanium, insieme ai suoi abitanti, sta tornando pian piano alla normalità. Proprio mentre tutti ne sono convinti, un disastroso terremoto con epicentro a Silver Sea City scuoterà non solo la terra, ma anche la vita dei protagonisti in questo terzo – e ultimo – volume della saga. Il Comandante Shell, facente parte dei Sapphire Waves, cerca aiuto dai Pearl Blade: la sua nave è in pericolo, ha bisogno di reclute per affrontare una minaccia che potrebbe essere ancora più devastante del terremoto. Il Capitano Dexter aiuterà Shell, e si troverà a dover affrontare situazioni complicate quando un “fantasma del passato”, con cui lui aveva un profondo legame, e che credeva perso per sempre, si ripresenterà alla sua porta.

L’AUTRICE

T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice per romanzi di genere M/M – LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l’inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d’angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: