
Segnalazione: In libreria dal 14 febbraio “Passion&Destruction” di T. J. Blacksky, Independently Published

MM
Independently Published
14 febbraio 2021
Cartaceo + Kindle
219
Dopo Loving&Madness e Feeling&Lust, Passion&Destruction segna il capolinea di questa trilogia, dove i protagonisti avranno la loro personale redenzione.
Eridanium, insieme ai suoi abitanti, sta tornando pian piano alla normalità. Proprio mentre tutti ne sono convinti, un disastroso terremoto con epicentro a Silver Sea City scuoterà non solo la terra, ma anche la vita dei protagonisti in questo terzo – e ultimo – volume della saga. Il Comandante Shell, facente parte dei Sapphire Waves, cerca aiuto dai Pearl Blade: la sua nave è in pericolo, ha bisogno di reclute per affrontare una minaccia che potrebbe essere ancora più devastante del terremoto. Il Capitano Dexter aiuterà Shell, e si troverà a dover affrontare situazioni complicate quando un “fantasma del passato”, con cui lui aveva un profondo legame, e che credeva perso per sempre, si ripresenterà alla sua porta.
L’AUTRICE
T.J. BlackSky è uno pseudonimo autrice per romanzi di genere M/M – LGBT. Può essere ciò che più desiderate, odiate o entrambe le cose: un demone e angelo, l’inferno e il paradiso, luce e tenebra, dannazione eterna e profonda beatitudine. inquietudine e fascino, piacere e sofferenza. Un volto d’angelo dai lineamenti delicati che nasconde il più grande dei peccati. Lei è quando il bello può essere letale.

