Free ti breathe - Liberi di respirare Book Cover Free ti breathe - Liberi di respirare
K.L. Shandwick
music romance
Quixote Edizioni
12 settembre 2020
ebook

 

Il prezzo della fama: Una vita. Per sempre.
Il prezzo dell’amore: Un cuore spezzato.
Il prezzo di uno sfortunato errore più la celebrità: La disperazione.

 

Fa’ attenzione a quello che desideri…

 

Noah Haxby ha imparato quella lezione un po’ troppo tardi.

Giovane e influenzabile, ha eseguito gli ordini dei potenti del rock, garantendosi un esercito di fan e guadagnando notorietà per il suo comportamento da ribelle.
Anni dopo, è soffocato dal dolore e dal rimorso. Vive una vita vuota, che è quasi ridotta a un cumulo di macerie…

Questo fino a quando una tragedia non colpisce la sua esistenza e porta con sé una svolta inaspettata, offrendogli una seconda possibilità, sotto molti punti di vista.
Ad ogni modo, Noah è ancora incapace di dare uno scossone al suo passato e la vita di questa rockstar ritornerà davvero sua solo quando, in un momento di lucidità, sarà finalmente disposto a rischiare ogni cosa.

 

 

L’autrice

K.L. Shandwick è una scrittrice di romance contemporanei, suspence e new adult che ha lasciato il lavoro nel 2015 per dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Precedentemente era un’ostetrica e assistente sociale professionale abilitata, ma durante l’adolescenza ha seguito la sua passione per la musica lavorando come merchandiser per dei gruppi rock.

La carriera di scrittrice di K.L. è iniziata soltanto quando è stata sfidata a scrivere il capitolo di un libro. Ciò ha portato alla sua prima serie: The Everything Trilogy. Dal 2013, KL ha auto pubblicato sedici romanzi e cinque novelle, incluso il Bestsellers N.1 Missing Beats e Another Life. Usando le proprie capacità di osservazione e le sue esperienze di vita, K.L. riesce a imprimere i sentimenti che la vita offre nei suoi personaggi, per creare letture coinvolgenti e “piene di sensazioni”. Momenti di ispirazione e commozione vengono bilanciati dal suo acuto senso dell’umorismo, facendo sì che sia impossibile mettere via i suoi libri dopo averli iniziati.

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.