Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione!!! In libreria dal 12 maggio “A ogni svolta” di Danielle Steel, Sperling&Kupfer

A ogni svolta Book Cover A ogni svolta
Danielle Steel
Romanzo Rosa
Sperling&Kupfer
12 maggio 2020
Cartaceo+Kindle
304

 

“Esisteva soltanto un uomo che Maddie rimpiangeva di aver perduto, pur sapendo che tra loro la storia non avrebbe mai potuto funzionare”

Un movimento azzardato, una brutta caduta. Si ferma così, per colpa di un banale incidente nella sua splendida casa-studio di Manhattan, la ruota ben oliata in cui da tempo gira Madison Allen, celebre fotografa. Cinquantotto anni, con i tre figli – che ha cresciuto da sola – ormai lontani, da anni senza una relazione, Maddie vive del suo lavoro, della sua libertà e indipendenza. Apparentemente è appagata e soddisfatta, ma l’imprevisto – accaduto proprio mentre scartabellava tra ricordi e vecchie foto – la costringe a fermarsi e a riconsiderare il suo passato. Cosa sarebbe accaduto se avesse sposato uno dei tre uomini che ha amato dopo essere stata abbandonata dal marito? L’unico modo per scoprirlo è noleggiare un SUV e mettersi in viaggio. Con il trascorrere dei giorni e dei chilometri, a ogni nuovo incontro – uno a Boston, uno a Chicago, uno nel Wyoming – la vita di Maddie assume dei contorni più nitidi e un nuovo futuro inizia a prendere forma…
Una storia toccante, che parla di destino, di amore, di perdono e di seconde possibilità.

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. I suoi romanzi pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer sono tutti bestseller internazionali e dal 1981 l’autrice è sempre presente nella classifica del New York Times. Nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d’Onore.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: