Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: in libreria dal 10 dicembre, “Please stay” di Ester Sofia Ricci, Youcanprint

Please stay Book Cover Please stay
Ester Sofia Ricci
romanzo rosa
YoucanPrint
10 dicembre 2019
cartaceo, ebook
212

 

“Allyson Spencer non ha bisogno di un uomo o di abbandonarsi alle frivole sensazioni amorose”.

Questo è il mantra che Allyson si ripete dal giorno in cui ha perso ogni speranza nel genere maschile. Tuttavia è difficile ignorare lo sfarfallio allo stomaco, quando sei costretta a stare al fianco dell’uomo che te lo provoca per portare a termine il lavoro più importante della tua carriera. Allyson infatti lavora per la RidleyBooks, una famosissima e indipendente casa editrice, ma ha perso la vena creativa e rischia di essere licenziata se non proporrà un’idea convincente.

La fortuna le fa incontrare Roger Strauss, imprenditore milionario e proprietario dell’azienda informatica più importante del momento, e decide di scriverne la biografia. Le cose sfortunatamente non vanno secondo i piani: Roger è perseguitato da minacce di morte e Anthony, fratello di lui e investigatore privato, la esorta a rinunciare alla biografia.

Allyson si ritrova immischiata tra due fuochi: da una parte il rischio di rimanere coinvolta nelle minacce, dall’altra un paio di occhi azzurri che la colpiscono dritta al cuore. Riuscirà a rimanere fedele al suo mantra?

Ester Sofia Ricci: Scrittrice curiosa. Sognatrice e mamma a cuore aperto. Modella per gioco. Futura moglie. Scrivo per me stessa soprattutto, è una delle cose che amo fare di più…poi chissà cosa accadrà! Credo nei sogni che si avverano!

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: