Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 10 dicembre “La mia unica distrazione” di Sara Ney, Newton Compton

La mia unica distrazione Book Cover La mia unica distrazione
Sara Ney
Romanzo Rosa
Newton Compton
10 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
288

 

Dall’autrice bestseller di USA Today

Mangia. Dormi. Gioca a football. Questo è il mantra di Jackson Jen­nings. Una vita da atleta trascorsa con un solo obiettivo: diventare un professionista. Niente ragazze. Niente feste. Niente alcol. Man­gia. Dormi. Gioca a football. Ripeti. Ogni venerdì sera, Jackson attra­versa i vialetti del campus, annoiato, solo e determinato a non unirsi a nessuna festa. Ma la sera in cui incontra Charlotte Edmonds sul suo cammino, si chiede se il suo mantra riuscirà a resistere.
Stu­pide regole. Charlie non ha tempo per le sciocchezze di Jackson. Continua a rubarle il cibo e a prenderla in giro tutto il tempo, pro­vocandola e facendola fremere. Semmai dovesse decidere di avere un ragazzo, sceglierà qualcuno che non sia un parente stretto dei Neanderthal. Uno con delle buone maniere, e tempo da trascorrere con lei. Non un bambinone gigante che girovaga da solo di notte.

Sara Ney è un’autrice bestseller di USA Today e i suoi romanzi New Adult l’hanno fatta amare dalle lettrici. Le sue più grandi passioni sono il frappuccino, l’architettura storica e il sarcasmo intelligente. Vive in un mondo colorato, pieno di libri, arte e passeggiate nei mercatini delle pulci. La Newton Compton ha pubblicato Solo tu nell’universo, L’unica donna per me, La mia unica distrazione e Sinceramente tua, scritto con Meghan Quinn.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: