Libri,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: In libreria dal 10 dicembre “Alla ricerca di A” di Vinicio Mascarello, Berica Editrice

Alla ricerca di A Book Cover Alla ricerca di A
Vinicio Mascarello
Romanzo Rosa
Berica Editrice
3 dicembre 2020
Cartaceo+Kindle
161

 

Un libro nato in periodo di lockdown e che racconta una grande storia d’amore che ci ricorda chi siamo e dove andiamo

Le vite di Matteo e Francesca sono destinate a incrociarsi: compagni di avventure da bambini, si ritrovano molti anni dopo per caso e nasce un grande amore, destinato a lasciare un segno nella vita di entrambi e a cambiarla profondamente. Ricordi e speranze, progetti e desideri si intrecciano nel racconto di Matteo, al contempo attore, spettatore e critico ma, soprattutto, protagonista autentico e sincero della sua storia. Appassionato e ironico.

Una storia che emoziona e coinvolge, con uno sguardo sincero sulle domande e le risposte che cerchiamo nell’amore, e sul coraggio di accettarle fino alla fine, qualsiasi esse siano, con la passione che solo chi sa guardarsi dentro con sincerità può conoscere e vivere davvero.

Vinicio Mascarello è nato a Montecchio Maggiore (Vicenza) nel 1976.
È un sognatore e consulente creativo per aziende ed eventi. Firma la rubrica Moda e Tendenze per L’Arena, Il Giornale di Vicenza, BresciaOggi e ha fondato Vi. il blog di Vinicio (www.ilblogdivinicio.it).
“Alla ricerca di A” è il suo esordio nella narrativa.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: