
Romanzo Rosa
Leggereditore
10 aprile 2020
Cartaceo+Kindle
432
“Il nuovo romanzo di un’autrice che sa deliziare le sue lettrici alternando gioia e commozione, come solo il battito del cuore sa fare. Una lettura che cattura e non ti lascerà neanche dopo l’ultima pagina.”
Da un lato, se Essie non avesse scritto quella lettera – quella che solo la sua migliore amica doveva vedere – allora sarebbe ancora una vera e propria adulta: all’ombra di Paul, in una vita perfetta nel suo perfetto cottage, forse organizzando anche il loro perfetto matrimonio…
D’altra parte, se i suoi veri sentimenti non avessero preso d’assalto internet per errore, non si sarebbe trasferita in una mansarda, non avrebbe mai incontrato Conor o conosciuto Lucas…
E non si sarebbe mai innamorata di qualcuno di cui non avrebbe mai dovuto innamorarsi…
Essie Phillips aveva tutto quello che poteva desiderare dalla vita, e allora perché si è messa nei pasticci? Non dicono che tutto quello che luccica è oro, giusto?
Jill Mansell vive con la sua compagna e i suoi figli a Bristol, e scrive a tempo pieno. In realtà non è vero; guarda la TV, mangia gomme alla frutta, ammira i giocatori di rugby che si allenano nel campo sportivo dietro casa sua e passa ore su Internet meravigliandosi di quanti altri scrittori hanno blog. Solo quando è completamente a corto di attività di spostamento, scrive.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.