
Sensory Game # 1.5
QLGBT Fantasy
Quixote Edizioni
1 ottobre 2019
Kindle
111
“TASTE OF LIGHT”
Sensory Game #1.5 di F.N. Fiorescato
Quixote Edizioni Dal 1 ottobre
Cosa succede dopo il “vissero per sempre felici e contenti”? Blake e Logan hanno ottenuto il sospirato lieto fine, ma il Bene e il Male hanno in serbo per loro una missione particolare.
La Morte deve vegliare su un’anima, sopravvissuta alle terribili acque dell’Adhara. Logan, divenuto il dio dei sogni, deve riportare in cielo un angelo caduto.
I compiti assegnati si rivelano più difficili del previsto. Tutti i miti e le leggende che Logan conosceva sono sbagliati e riportare un angelo sulla retta via sembra essere un’impresa troppo ardua per lui.
Blake, del tutto contrario a far avvicinare Logan all’angelo, dovrà fare i conti con qualcuno che potrebbe rivelare la sua forza e usarla nella maniera sbagliata.
Per quale motivo El e Lou hanno chiesto ai due amanti di occuparsi di questa missione? Quali sono i veri intenti del Bene e del Male?
LE AUTRICI
F.N. Fiorescato è la fusione di due pseudo scrittrici: Francesca Fiorillo e Noela Todescato. Sette anni fa si sono incontrate quasi per caso e da allora non hanno fatto altro che dar vita e sofferenze a milioni di personaggi. Francesca abita nella città eterna, ma sogna i ghiacci del Polo; ama i manga giapponesi , gli unicorni, la red velvet e ha una relazione stabile con il suo amato letto che le permette di rilassarsi e partorire le idee migliori per far soffrire i suoi personaggi. Noela vive sulle montagne innevate della Valle d’Aosta, canta sempre ama il caldo, ha una seria dipendenza dai dolci, due figli che la fanno impazzire e un amore smodato per il suo divano.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.