Narrativa,  Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: in libreria dal 1 ottobre, “L’onore di una dama” di Julia London, HarperCollins

L'onore di una dama Book Cover L'onore di una dama
eLit Historical
Julia London
romanzo rosa, storia
HarperCollins
1 ottobre 2019
cartaceo, ebook
285

Inghilterra, 1812

A mali estremi, estremi rimedi. Miss Honor Cabot non vorrebbe indulgere in simili pensieri, ma la gravità della situazione in cui si è venuta a trovare, insieme alle sue sorelle, richiede una certa dose di cinismo. Il padre, il ricchissimo Conte di Beckington, è in punto di morte e il loro fratellastro, con l’avida e detestabile fidanzata, presto reclamerà per sé Beckington House, la grande e lussuosa casa dove vivono e che dovranno lasciare, insieme al posto d’onore nell’alta società che hanno occupato fino a quel momento.

Tocca a Honor, in qualità di sorella maggiore, cercare una soluzione, e se per riuscirci dovrà stringere un patto con il diavolo lo farà. Solo non credeva che il demonio avesse le sembianze seducenti e il fascino letale di George Easton, il più noto libertino di tutta Londra. Con il suo aiuto lei riuscirà nel suo intento, ma cosa esigerà George in cambio?

Julia London è l’autrice più venduta di USA Today e del New York Times, nonché di oltre trenta romanzi d’amore romantici. È autrice della famosa serie storica di Cabot Sisters, tra cui The Trouble with Honor, The Devil Takes a Bride, e The Scoundrel and the Debutante. È anche autrice di numerosi romanzi contemporanei, tra cui Homecoming Ranch, Return to Homecoming Ranch e The Perfect Homecoming.

Julia ha ricevuto il premio RT Bookclub per il miglior romanzo storico ed è stata sei volte finalista per il prestigioso premio RITA per l’eccellenza nella narrativa romantica.

Vive ad Austin, in Texas.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: