Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: in formato ebook dall’11 dicembre, “She is mine” di Deborah Fasola, Self-publishing

She is mine Book Cover She is mine
Deborah Fasola
thriller
Self-publishing
11 dicembre 2019
ebook
262

 

Nella mia vita esistono poche costanti, che sono poi le sole cose a cui tengo e per le quali lotto ogni giorno: il mio lavoro da detective della omicidi – e quindi la giustizia e la sicurezza del prossimo – e il mio collega e amico Brad.

La mia vita al di là di questo non esiste, tutto mi passa accanto opaco, lasciandomi concentrato solo su quello che ho scelto.
Ma è quando accade qualcosa a Brad, proprio mentre sono sulle tracce del serial killer che mi tortura da mesi e sembra fissato con me, che incontro lei, la sua amica Malia.

Esuberante, sopra le righe, ribelle, giovane e bellissima, Malia entra nella rete perversa de Lo sceneggiatore suo malgrado e per colpa mia, e tenerla al sicuro diventa il mio compito.

Il mio cuore di ghiaccio, tuttavia, subisce una frattura quando lei inciampa nella mia vita. I nostri continui e obbligati contatti, mischiati alla paura del killer e al pericolo al quale siamo costantemente sottoposti, ci avvicineranno pericolosamente. Io non posso distrarmi, ma quella ragazzina folle rende la nostra vicinanza davvero ingestibile. Malia mi rende teso e spericolato, spaventato e forte al tempo stesso. Lei scuote quella parte di me rimasta spenta da troppo tempo, eppure so di non poter mischiare lavoro e affari di cuore nella maniera più assoluta.

Ma cosa succede quando tutto precipita?
Potrà nascere l’amore in questo scenario oscuro e spaventoso?
Un cuore selvaggio e uno di pietra potranno davvero legarsi, mentre si lotta contro il tempo e la morte?

Deborah Fasola è nata a Vercelli nel 1978 e lavora come editor freelance e pubblicista. Prima di essere acquistato dalla Newton Compton, Tradiscimi se hai coraggio è stato autopubblicato, rimanendo per tre mesi ai vertici delle classifiche. Per saperne di più deborahfasola2.wix.com/deborahfasola

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: