Libri,  Narrativa contemporanea,  Segnalazione

Segnalazione: In formato ebook dal’11 febbraio “Un silenzio per due” di Sara Dardikh, Rizzoli

Un silenzio per due Book Cover Un silenzio per due
Sara Dardikh
Narrativa Contemporanea
Rizzoli
11 febbraio 2020
Kindle
490

“Il sequel del Rischio del segreto è una corsa sfrenata alla ricerca dell’amore vero e delle emozioni più profonde che sfiorano le vite di ognuno di noi.”

Aika Stevenson è tutto e il contrario di tutto. Quando all’improvviso scompare nel nulla, l’esistenza di Damian, il musicista con il cuore infranto per il quale la ragazza prova dei sentimenti, e dei nuovi amici conosciuti a Boston viene stravolta. Insieme a lei spariscono i consigli preziosi, lo strano modo che ha di donare affetto e il cinismo con cui rende migliori le loro vite. Come ha potuto lasciarsi tutto e tutti alle spalle così, senza un apparente motivo? Per scoprirlo, Damian e i suoi amici si mettono sulle sue tracce, in un percorso a ostacoli che porterà a galla il segreto del passato di Aika. Il sequel del Rischio del segreto è una corsa sfrenata alla ricerca dell’amore vero e delle emozioni più profonde che sfiorano le vite di ognuno di noi.

Sara Dardikh (1997) ha origini marocchine ed è nata e cresciuta a Rimini. Attualmente vive a Perugia, dove studia. Parla cinque lingue. Per Rizzoli ha pubblicato i romanzi Baci nell’ombra – 13 milioni di letture su Wattpad – e Baci scoperti (2017), entrambi disponibili in BUR. Il rischio del segreto è il suo terzo romanzo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: