Segnalazione,  Thriller

Segnalazione: in formato ebook dal 30 dicembre, “La teoria dei giochi” di Colleen Cross, Slice Thrillers

La teoria dei giochi Book Cover La teoria dei giochi
Colleen Cross
thriller
Slice Thrillers
30 dicembre 2019
ebook

 

L’investigatrice Katerina Carter ha per le mani il caso più importante della sua carriera.

Assoldata dal miliardario Zachary Barron per indagare su una possibile appropriazione indebita all’interno del celebre fondo speculativo Edgewater, Katerina non ha ancora idea del guaio in cui sta per cacciarsi. Scavando sempre più a fondo nella documentazione aziendale, Kat porterà alla luce una sinistra serie di menzogne, inganni e tradimenti. Suo malgrado, si ritroverà invischiata nelle trame del misterioso World Institute, un’organizzazione segreta che mira a dominare l’intera economia mondiale.

È una cospirazione politica senza precedenti. La posta in gioco è altissima, e gli avversari di Kat non si fermeranno davanti a nulla, pur di ottenere ciò che vogliono.

In questo gioco mortale, nessuno è disposto a perdere.

Colleen Cross:  Sono un grafico diventato CPA, autore di thriller misteriosi e che scrive thriller legali mozzafiato e misteri del vero crimine che coinvolgono reati finanziari e frodi. Oh, e scrivo anche storie misteriose su streghe gentili e stravaganti e dal divertimento magico. Le mie due serie, la Katerina Carter Legal Thriller e la Westwick Witches Cozy Mysteries sono bestseller mondiali e sono state tradotte in più lingue. Sono disponibili nei formati ebook, paperback e audio. Scrivo anche saggistica. Anatomy of a Ponzi Scheme – Scams Past and Present, ad esempio. Come CPA mi sono reso conto che il mondo ruota veramente attorno ad una cosa: il denaro. È il nucleo di quasi tutti i reati, che si tratti di frode, furto o omicidio. Sono sempre stato affascinato da ciò che spinge le persone a imbrogliare, rubare, mentire e uccidere. Perché le persone come me li cattureranno, prima o poi. Questo è ciò che fanno i contabili forensi. Spero che ti piaccia leggere i miei libri tanto quanto mi piace scriverli.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: