Romanzo Rosa,  Segnalazione

Segnalazione: in formato ebook dal 28 dicembre, “Candida” di Angela M. Alghisi, Concorso Elove Talent

Candida Book Cover Candida
Angela M. Alghisi
rosa
Concorso Elove Talent
28 dicembre 2019
ebook
139

 

Candida, nobile sedicenne viene promessa sposa a Riccardo, figlio di un’amica d’infanzia della madre.

La notizia del fidanzamento la sconvolge e benché contraria si troverà ad affrontare un lungo viaggio lontano dai suoi cari e dall’amato castello per andare a vivere nelle vicinanze di Milano. Durante il viaggio conoscerà Davide, che sarà per lei il primo amore, solo in seguito scoprirà essere il miglior amico di Riccardo e di suo fratello più giovane, Nicola.

Candida vivrà i pochi mesi che la separano dal matrimonio in compagnia dei tre giovani, amata e odiata in un gioco di emozioni e sentimenti contrastanti che vedranno alla fine la vittoria del vero amore.

Angela M. Alghisi è nata nel 1958 a Brescia. Ha vissuto a Milano, dove si era trasferita in giovane età. La passione per la scrittura è cresciuta col tempo; nel 2017 pubblica i romanzi Candida, e AldoBrando ed EliAdele. Le sue passioni, oltre la scrittura, sono il disegno, la pittura e le letture new age.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: