Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

Segnalazione: in formato ebook dal 20 gennaio, l’edizione italiana di “Houston” di Shaw Montgomery, Quixote Edizioni

Houston Book Cover Houston
Leashes and Lace #1
Shaw Montgomery
qlgbt contemporaneo
Quixote Edizioni
20 gennaio 2020
ebook
204

 

Houston sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.

Un dominante a cui piace indossare mutandine e indumenti di pizzo non è ciò che la maggior parte dei sottomessi si aspetta, quando guarda Houston. I dominanti forti e robusti dovrebbero apparire minacciosi, vestiti in pelle, e non con addosso del pizzo sexy. Quando lunghi sguardi e un bizzarro incontro con il suo nuovo coinquilino gli fanno pensare che potrebbe esserci qualche interesse da parte di Reece, Houston non sa come comportarsi. Reece è etero, giusto?

Reece sa chi è… ma la maggior parte degli uomini sembra non capire.

Reece sa di essere bisessuale da tanto tempo, ma i dominanti che ha incontrato sembrano incapaci di accettarlo. Quando il suo nuovo coinquilino fa sì che il suo lato da sottomesso venga a galla e implori di essere sculacciato, non sa come comportarsi. Houston dà ordini come un dominante esperto, ma Reece correrà il rischio di mettersi in imbarazzo e di essere cacciato di casa?

Quando due uomini testardi rifiutano di riconoscere ciò che è proprio davanti ai loro occhi, potrebbe esserci bisogno di una spinta, per convincerli a vedere quella verità.

Shaw Montgomery ama leggere, viaggiare e adora la sua famiglia. Anche se non necessariamente in quest’ordine, sono comunque molto vicini nella sua classifica personale. Shaw ha vissuto quasi dappertutto negli Stati Uniti, perfino in Germania, ma è tornata a vivere nella Carolina del Nord. Ha intenzione di visitare prossimamente l’Australia, l’Italia e la Scozia. Shaw legge un mix eclettico di generi, dal mistery allo sci-fi space western, al romance tradizionale e ogni tipo di romanzo erotico.Al momento le storie che albergano nella sua testa sono romanzi sulla dominazione femminile o M/M di genere BDSM. Sebbene ci siano anche libri fantasy/sci-fi che non vede l’ora che vedano la luce.

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: