Qlgbt Contemporaneo,  Segnalazione

SEGNALAZIONE: in formato ebook dal 14 novembre, “La legge dell’Alpha” di Sara York e H.L. Holston, Self-publishing

La legge dell'Alpha Book Cover La legge dell'Alpha
Sara York, H.L. Holston
qlgbt contemporaneo
Self-publishing
14 novembre 2019
ebook

 

Colorado Selvaggio dà inizio all’epica serie che mischia assassini e cowboy. Siate preparati a leggere storie eccitanti, dove uomini affrontano questioni spinose e il bene vince sempre.

Max Gaines ha una sola certezza nella sua vita: ama Jamie Matthews. Migliori amici dall’infanzia, Max e Jamie sono inseparabili fino al giorno del suo sedicesimo compleanno, dove lui si rivela alpha invece che omega. Essendo anche Jamie un alpha, non possono legarsi e tutti i loro sogni di un futuro insieme vengono distrutti.

Jameson “Jamie” Matthews ha sempre desiderato un solo uomo: il suo migliore amico, Max. Quando Max si rivela essere un alpha proprio come lui, Jamie è disposto a ignorare le regole della società e accoppiarsi comunque con quello che ritiene il suo compagno. Eppure, quando arriva il momento del suo calore, tutte le loro speranze di legarsi vanno in fumo. Così Jamie si arruola nell’esercito, per nascondere il dolore e nascondersi da Max.

Lasciato indietro, Max è determinato a trovare un modo perché possano stare insieme, ma tutto va a rotoli quando l’unità di Jamie viene catturata da un gruppo anti-mutaforma, gli Amity Brethren. Max riuscirà a salvare Jamie in tempo, o il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro?

H.L Holston (Holly) legge romanzi rosa dalle medie. Ha sempre voluto scriverne uno e ora, dopo essersi laureata, ne ha finalmente avuto occasione. Scrive anche sotto lo pseudonimo Sue Holston, e con la sua partner di scrittura Eleanor Bruce. Potete trovarla su: http://hlholston.net.

Sara York scrive storie passionali piene di vita reale e persone vere. Vive al Sud insieme alla sua famiglia e ai suoi cani, il suo gruppo sanguigno è caffè positivo e la sua musa è la spiaggia. Sara spera che vi piacciano le storie che ha creato. Per altre informazioni su Sara York, visitate il suo sito: http://sarayork.com

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: