Libri

Segnalazione: in ebook dal 2 febbraio, “Tre fiori per un’attrice” di Marianne B. Archer, Self-Publishing

Tre fiori per un'attrice Book Cover Tre fiori per un'attrice
Simon's Friends, vol. 2
Marianne B. Archer
romanzo storico
Self-publishing
2 febbraio 2020
ebook
400

 

Inghilterra, età previttoriana (1830-1837).

Lily Fenwick, giovane attrice di belle speranze e dubbio talento, non riesce a credere alla proposta di lavoro che ha ricevuto dall’affascinante Aiden Reed: dovrà essere la protagonista di una rappresentazione teatrale di tipo sperimentale nello Yorkshire, per la quale percepirà un compenso davvero allettante. Difficile rifiutare un’occasione del genere…

Peccato che Lily finisca per ritrovarsi invischiata in una rete di inganni e omissioni a cui non può sottrarsi, fianco a fianco con il suo insofferente impresario dai magnifici occhi verdi che la sconcerta e la attrae al tempo stesso.

Potrà la progressiva comprensione tra Lily e Aiden aiutare entrambi a liberarsi dei fantasmi del loro passato, finché sono ancora ignari dell’oscura verità che si profila all’orizzonte?

Marianne B. Archer

 

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: