
Lavender Shores #2
Narrativa contemporanea
Quixote Edizioni
14 ottobre 2019
ebook
276
Il bellissimo Gilbert Bryant disegna gioielli per gente ricca e famosa, e si è costruito una vita lontano dalla minuscola Lavender Shores, in cui tutti conoscono tutti.
Durante la festa di fidanzamento del suo migliore amico, Gilbert non può impedirsi di provarci con uno degli ultimi arrivati in città. Un innocente divertimento, che dimenticherà in fretta una volta tornato alla vita di tutti i giorni.
Walden Thompson ha sognato di vivere a Lavender Shores fin da quando era un bambino. Finalmente ne ha l’occasione, e accoglie a braccia aperte la possibilità di iniziare daccapo, lasciando i dolori e le brutte abitudini del passato, dove dovrebbero stare. Quando Gilbert incrocia il suo cammino, Walden cede di nuovo ai suoi più innati istinti; potrà godere dei piaceri della carne una sola volta, prima che tutto torni alla normalità.
Le poche ore che i due hanno trascorso insieme perseguitano Gilbert: la distanza da Lavender Shores non è più in grado di tenere lontano il passato né l’uomo con cui è stato. Walden si sta ancora riprendendo dall’incontro bollente con Gilbert, quando i due si incontrano di nuovo. Questa volta, tuttavia, nessuno dei due riesce ad allontanarsi, non importa quanto ci provino. Ma quando i trascorsi di entrambi vengono a galla e si scontrano, così come l’attrazione magnetica che li tiene insieme, allontanarsi sembra l’unica scelta possibile.
Rosalind Abel è l’alter ego di un autore molto conosciuto e apprezzato dai lettori e lettrici MM. Stiamo parlando di Brandon Witt, ma lui ama pensare che Rosalind abbia una vita tutta sua, e di lei dice:
Rosalind Abel è cresciuta prendendosi cura delle sue galline a fianco del suo dolce e fedele Chow, Lord Elgin. Durante la sua adolescenza, mentre fantasticava di scrivere dei racconti, non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe pubblicato romanzi appassionanti su uomini stupendi. A volte la vita si rivela migliore di come l’avevamo programmata. Oltre che inventare torbide scene di sesso e aiutare i suoi ragazzi a trovare l’anima gemella, Rosalind ama cucinare, collezionare giocattoli e fare i più bei album del mondo (questa affermazione non è mai stata verificata ma è disposta a scommetterci dei soldi).
Adora i romanzi MM e il potere di trasportare il lettore in mondi pieni di passione, calore e amore. Rosalind ama anche la sua collezione di coniglietti e adora accogliere sempre nuovi pelosetti, così sentitevi liberi di mandargliene anche qualcuno, se volete.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.