“Il Vittoriano” di Rosalind Abel pubblicato il 3 luglio 2023 per Quixote Edizioni
Il sexy barista Seth Marino è l’apoteosi del fascino e della sofisticatezza per cui è famosa Lavender Shores. Per vent’anni, Seth ha trovato gioia e soddisfazione in qualità di co – proprietario del bed and breakfast Blue Blossom. Il suo cuore gentile, il suo bell’aspetto e il suo umorismo affascinano sia la gente locale che i turisti, a eccezione dell’unica persona che lo disprezza.
Charley Perez ha iniziato a costruire la sua vita dei sogni cinque anni prima che Seth si trasferisse in città. Proprio quando il suo duro lavoro stava per dare i primi frutti, con l’arrivo di Seth, Charley vede andare in fumo la possibilità di costruire un ristorante degno delle ricette della sua abuela.
AUTRICE
Rosalind Abel è cresciuta prendendosi cura delle galline in compagnia del suo dolce e fedele Chow, Lord Elgin. Anche se il suo desiderio di scrivere romanzi è nato durante la sua adolescenza, non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe pubblicato dei libri su tanti uomini splendidi. Ma si sa, ogni tanto la vita prende pieghe migliori del previsto.
Mentre scrive scene bollenti e aiuta i suoi uomini a trovare le loro anime gemelle, Rosalind si diletta a cucinare, collezionare giocattoli e fare gli scrapbook più belli del mondo (anche se non c’è alcuna prova di questo, lei ha intenzione di investirvi parecchio denaro).
Adora i romanzi MM e il potere che hanno di trascinare il lettore in mondi pieni di amore, calore e passione. Rosalind ama collezionare nuove idee per le sue storie e non smette mai di inventarne di nuove, quindi sentitevi liberi di esprimere con lei le vostre idee in ogni momento.
Titolo: Il Vittoriano
Autrice: Rosalind Abel
Traduzione: V.B.Morgan
Pagine: 359
Data di uscita: 3 luglio 2023
Genere: QLGBT
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.