Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Il sogno di Amsicora” di Stefano Piroddi, La città degli Dei

Il sogno di Amsicora Book Cover Il sogno di Amsicora
Stefano Piroddi
Fantasy
La città degli Dei
28 gennaio 2021
Cartaceo
380

 

SANDAHLIA- 215 A.C. SANDAHLIA contro ROMA.

Il più grande scontro di civiltà del mondo antico rivive nel secondo travolgente romanzo della Saga. Il Senso del Sacro di un popolo in armonia con la Natura e il Cosmo opposto al Nulla Oscuro di un potere alienante e livellatore. “Nessuno nasce per caso. Tutti siamo chiamati a partecipare al dramma dell’esistenza e a calcare il palcoscenico del Mondo, cantando la poesia dei nostri irrinunciabili Sogni e danzando quella melodia che, sullo spartito della nostra Anima, sovrasta tutte le altre.” Amsicora La Storia che ogni Sardo dovrebbe conoscere. Il libro che cambierà per sempre la conoscenza del nostro passato e la percezione del nostro destino. Antenati, Bellezza, Comunità, Terra, Destino.

L’AUTORE

Stefano Piroddi, uno scrittore, da sempre appassionato di storia e mitologia, che ha tentato ciò che ancora nessuno aveva mai provato a fare prima: creare un’epica della nostra Sardegna: raccogliere fonti storiche, leggende, miti, racconti orali sopravvissuti alle nebbie del tempo e arrivati a noi con tutto il loro carico di fascino e suggestione.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: