
Narrativa
Self Publishing
9 agosto 2021
Cartaceo
330
IL SILENZIO DI UN MARE IN TEMPESTA
RUBEN FABRIZI
In libreria dal 9 agosto – Self Publishing
Euro 15,60 – Pagine 330
Trama
Il silenzio di un mare in tempesta che racchiude tutto quello che c’è di più vero…
Racconta la storia di Edoardo, un ragazzo molto insicuro, che nel corso della storia si ritrova ad affrontare le sue paure più grandi.
Durante questo racconto il protagonista, alla scoperta di sé stesso, si batte per ciò in cui crede, per difendere quello che c’é di più importante per lui.
Autore: Ruben Fabrizi
Casa Editrice: Self-publishing
Genere: narrativa
Data di pubblicazione: 9 agosto 2021
Formato: cartaceo
Pagine: 330
L’autore di “Il silenzio di un mare in tempesta”
Ruben Fabrizi giovane scrittore di Romanzi e racconti. La scrittura per lui non è una passione, ma una necessità per esprimersi ed essere se stesso.
“Quello che gli altri mi ripetevano fosse impossibile per me, io testardamente l’ho reso possibile.”
Ruben Fabrizi nato il 03/06/2002 a Castiglione Del Lago. Giovane scrittore di romanzi e racconti. Il suo primo romanzo intitolato “Frammenti” è uscito il 20 ottobre del 2019. Quel giorno per lui è stato la realizzazione di un sogno, un sogno che ha visto dietro tanti sacrifici, una lotta contro un suo problema “la dislessia”, una lotta durata anni per colpa delle persone sbagliate che invece di aiutarlo lo avevano solo spaventato, facendolo sentire sbagliato e fuori posto, facendogli odiare tutto quello che era scrivere e leggere. Ma non si è mai arreso, e con il tempo e le persone giuste è riusto a vincere questa lotta rendendo quello che per lui era impossibile la sua valvola di sfogo, la scrittura. Come dice lui “Quello che gli altri mi ripetevano fosse impossibile per me, io testardamente lo reso possibile, dimostrando che con il giusto aiuto e tanta determinazione, niente è impossibile.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.