Segnalazione,  Thriller

SEGNALAZIONE: “Il sapore del male” di Luca Perugia

Il sapore del male Book Cover Il sapore del male
Luca Perugia
Thriller
StreetLab
15 Novembre 2017
Ebook/Cartaceo
246

È una vita serena quella che Manuel, 25 anni, conduce  nella cittadina di M. Di indole pacata, la sua passione per la cucina l’ha portato a essere capocuoco presso il ristorante “La Pineta”, uno dei più apprezzati della città. Il resto del suo tempo lo dedica al suo amore, la splendida e intraprendente Cristina, ai suoi adorati genitori, cui deve tutto ciò che è, e al suo amico di sempre, Flavio, bislacco compagno di mille avventure. Quello che ignora è che nel piccolo paese di San Loreto, a 50 km da M., un orribile segreto è appena risorto dal passato e ne minerà le basi dalle fondamenta, fino a sgretolarla del tutto. Ormai, dopo una lunga attesa, è stato svelato e ora esige altre vittime, Manuel compreso. Suo malgrado dovrà affrontare la verità. La posta in gioco è la sua stessa vita.

 

“Consegnò a Cristina una busta da lettera ingiallita dal tempo. Cristina, stupita, prese la busta e la aprì, sotto gli occhi avidi di curiosità di Flavio. Ne estrasse un foglio sul quale erano incollati dei ritagli di giornale, ingialliti anch’essi. Cristina lesse ad alta voce la frase formata dai ritagli. «Di’ soltanto una parola e farai la loro stessa fine».”

Buonasera carissimi lettori, oggi vogliamo segnalarvi un thriller firmato Luca Perugia dal titolo

, andiamo a conoscere l’autore…

Luca Perugia classe 1974, nasce a Roma nella bella capitale italiana dove cresce e termina il percorso di studi nel 1999 con una Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni. Accede al mondo del lavoro come consulente informatico, inizialmente come libero professionista e poi come dipendente. Nel 2011 è vittima di un banale incidente sportivo che però cambia totalmente la sua vita. Questa importante esperienza lo porta a ad esplorare la sua vena creativa rimasta nascosta sino a quel momento.  Ama viaggiare e conoscere gente nuova immergendosi in culture diverse dalla propria. Adora leggere e scrivere ed è un amante della buona cucinam del cinema e di tutto ciò che di bello la vita può offrire.  Il Sapore del Male è il suo romanzo d’esordio.

 

A presto con una nuovissima segnalazione!!!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: