“Il romanzo del destino” di Azzurra Gelfo pubblicato l’11 febbraio 2022
Sinossi
Daniel Barton, un lord inglese che ha come sogno nel cassetto quello di divenire uno scrittore di fama per cercare di andare via di casa, lontano dalla sua famiglia. Costance, una giovane ragazza che vive in una Londra moderna, amante dei libri e, che desidera studiare presso l’università di Cambridge. Cosa accadrà quando le loro vite si incontreranno e si uniranno tra il passato, il presente e, un futuro incerto?
L’AUTRICE de Il romanzo del destino
Azzurra Gelfo vive e abita in una cittadina della Sicilia, ricca di storia e cultura, Bagheria. Dopo il diploma si è iscritta all’università, conseguendo le lauree in Studi storici antropologici e geografici. Ama la storia, il passato, i musei, i libri, soprattutto quelli antichi e moderni e, ovviamente ama la scrittura. Scrive da quando ha otto anni grazie alla sua sfrenata fantasia. Da quel momento non ha più smesso. Ha iniziato con i racconti e ora è passata ai romanzi. Le sue idee nascono dalla pura casualità della vita e delle sue meraviglie.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.