Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Il risveglio” di Luca Farru, Sperling & Kupfer

Il risveglio Book Cover Il risveglio
Luca Farru
Fantasy
Sperling & Kupfer
18 maggio 2021
Cartaceo, Ebook
374

 

Pubblicata in origine su wattpad, dove ha avuto un milione e mezzo di visualizzazioni, la saga di Luca Farru si compone di tre libri molto attesi dai lettori.

Cody, Matt, Rose e Sybil sono quattro ragazzi che vivono in città lontanissime tra loro – rispettivamente a Vancouver, New York, Milano e Singapore – e che conducono esistenze diametralmente opposte. Sennonché, un giorno, tutti loro notano sulla pelle l’apparizione di un marchio insolito e cominciano ad avere strane visioni, oltre a manifestare poteri inspiegabili.
Ed è allora che il velo che separa naturale e soprannaturale si squarcia, e i ragazzi scoprono di essere presi di mira dai seguaci di Serafyn, un antico demone che dominava il reame oscuro di Inferium, e che è stato sconfitto in passato dalle forze del bene, di stanza a Nuramen e guidate dalla regina Melania. Tra fughe rocambolesche, addestramenti serrati e scoperte sconvolgenti, i Quattro dovranno lasciare che il loro destino si compia, cercando di impedire il ritorno di Serafyn e a salvare chi amano.

L’AUTORE

Luca Farru, classe 1987, è nato in provincia di Varese. Legge più di quanto sia umanamente possibile – con una predilezione per il fantasy e le storie d’amore tormentate – e ha una dipendenza da shopping compulsivo di libri. Condivide le sue letture sui social, dove è molto attivo e dove ha fondato un gruppo Facebook dedicato al genere, che ha già raccolto oltre 5.000 iscritti.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: