Libri,  Segnalazione,  Urban Fantasy

Segnalazione: IL RISO FA BUON SANGUE di Stella Bright

IL RISO FA BUON SANGUE Book Cover IL RISO FA BUON SANGUE
Stella Bright
Urban Fantasy
self published
2017
ebook, cartaceo
169

“Ma il percorso che deve fare prima di comprendere la verità sarà lungo e niente affatto semplice, né per lui né per Ginevra”

 

I vampiri non esistono, facciamocene una ragione.

La realtà è molto meno seducente: esiste un’altra razza di Homo Sapiens.

A Ginevra andrebbe anche bene, se non fosse che quando scopre di far parte di questa specie le prende un colpo. Non sarà solo la sua vita a essere messa sottosopra: anche per Ruaridh Erik Laharrague è un bell’impatto, perché sarà colui che la dovrà assistere nel passaggio. Tutta una faccenda di zanne, incazzature, litigate, minacce per niente velate e sconvolgimenti ormonali.

Non è finita qui, perché tutto ciò permetterà ad altre due persone di incontrarsi e amarsi; come dire, due piccioni con una fava. Due piccioni, genere maschile. Ebbene sì, due uomini.

 

Stella Bright

Stella Bright ha iniziato a pubblicare con la Triskell Edizioni nel 2014 con il primo della Serie, “Perché proprio a me”, al quale è seguito il secondo “Il tuo cuore blindato”. Sempre con la Triskell ha pubblicato “Alla fine dell’Orizzonte”, un romantico viaggio in Scozia, e  “Il riso fa buon sangue”, un urban fantasy. I libri di Stella possiedono tutti, chi più e chi meno, una spiccata vena comica, le situazioni nelle sue storie, seppur romantiche,strappano spesso qualche risata.

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: