“Il Regno del Lupo” di Barbara Repetto, pubblicato il 10 dicembre 2022, è il settimo volume della serie Il ciclo dei guerrieri del sole
La guerra è finita, la Terra del Vespro è in pace.
Dopo tante sfide e avversità, Cederik può finalmente rinfoderare la spada, sanare le ferite del passato e costruire un nuovo futuro di gioia e prosperità.
Ma il fato sta ancora tessendo i fili del suo destino, e il giovane re scoprirà presto che non tutti i pericoli risiedono sul campo di battaglia.
Nuove prove lo attendono, nuove insidie e nuovi nemici.
Prestate la massima attenzione e non abbassate mai la guardia, anche in tempo di pace la minaccia è in agguato!
Chi è Barbara Repetto
Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da sempre, da quando, a soli tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”
Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito a un interesse profondo per l’arcano e la magia, e alla predilezione per quei valori, saldi e indissolubili, quali senso del dovere, lealtà e amicizia.
Ricordiamo: La chiamata del drago e Il destino del lupo
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.