Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: IL RE OMBRA di Artemisia Birch, LettereAnimate Editore

IL RE OMBRA Book Cover IL RE OMBRA
Artemisia Birch
Fantasy
LettereAnimate
21 marzo 2019
ebook e cartaceo
424

 

“Le spoglie della Regina Sanguemisto riposavano nell’abbraccio eterno delle terre incantate dei salici piangenti. Nessuno poteva violare il suo sonno”.

 

IL RE OMBRA

Artemisia Birch

 

 

Le Muthras, sacerdotesse e fate, con i Silenti della sacra Torre di Alagar, vegliano sul villaggio di Wise e sull’intera Gabria, governata dal saggio Re Balwin. Le fate ribelli di Weeping Willows, rinchiuse nella prigione magica di Swoon, sono riuscite a fuggire violando la Porta tra i mondi e cercano vendetta sulle discendenti della loro carceriera, Màlia, fondatrice della stirpe di Wise. Ma le fate ribelli non sono le uniche nemiche delle Muthras.Dorwak, negromante e Signore delle terre di Hiss, utilizzando la magia nera manipola il Principe Garwas, usandolo come pedina per i suoi scopi. Rivale di Dorwak sarà Shadwar il Rinato, sposo di Màlia, tornato in vita grazie a un potente sortilegio.

Artemisia Birch 

 

 

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: