Il potere e la magia dell'amore Book Cover Il potere e la magia dell'amore
Ivan Nossa
spiritualità, narrativa
UnoEditori
27 luglio 2020
cartaceo
271

 

Dedicato a chi illumina il mondo con gesti d’Amore

 

Vuoi partire con me per un viaggio prodigioso? Verso una meta che è punto di arrivo e di partenza di ogni cammino d’anima?

Dopo aver viaggiato nella gratitudine e nel perdono è ora di vivere l’esperienza più grande, è giunto il momento di abbracciare l’amore. Leggendo questo libro incontrerai la vibrazione dell’amore che potrà cambiare per sempre la tua vita.

Grazie a questo libro potrai: imparare a vivere la magia dell’amore ogni giorno; guardare il mondo con occhi diversi; riconoscere l’amore ovunque tu rivolga il tuo sguardo. E ancora: scoprire i doni d’amore che vivono nel tuo cuore; vivere un’emozione unica che porterà gioia nel tuo cammino; donare respiro e pace al viaggio della tua anima su questo meraviglioso pianeta.

 

L’autore

Scrittore, oratore, amante della scrittura e appassionato di ricerca interiore, costantemente in cammino. Finita l’Università Ivan si inventa un lavoro avviando una sua società che gestirà per vent’anni con buon successo. Il vestito da imprenditore, sebbene gradito, gli sta un po’ stretto. La sua passione per la ricerca interiore e per la scrittura lo portano, a 47 anni, a cambiare completamente percorso, aprendosi con fiducia alla vita. Decide così di mollare l’attività e seguire il suo sogno di diventare autore.

Nel 2016 il suo primo libro Il Potere e la Magia della Gratitudine ha un ottimo successo.

L’anno successivo viene pubblicato l’atteso seguito dal titolo Il Potere e la Magia del Perdono. Da questo libro nasce l’incontro con Sister Rosemary Nyiurumbee la collaborazione per il sostegno al nuovo orfanotrofio di Atiak.
In questo periodo Ivan si occupa anche della realizzazione, progettazione e traduzione di diversi altri libri che potete vedere sul suo sito.
Nel 2018 viene chiamato dal regista Thomas Torelli a partecipare al suo film Choose Love.
Realizza in seguito un suo grande sogno: scrivere con il suo autore preferito. Esce così il libro scritto con Joe Vitale (autore bestseller da milioni di copie), 10 grammi di felicità. A marzo 2019 partecipa con Joe Vitale a due eventi in Italia con oltre 500 persone che porteranno gli autori a programmarne altri per il futuro in diversi paesi del mondo.

 Nel 2020 esce l’ultimo libro della trilogia: Il Potere e la Magia dell’Amore.

Ivan si dedica attualmente alla diffusione dei sentimenti di gratitudine, perdono e amore per la vita che, come dice lui stesso, possono cambiare noi stessi e il mondo intero; con incontri, conferenze e presentazioni in Italia e all’estero. 

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.