Mondo di fuori
Fantasy
Altromondo Editore
1 Agosto 2019
Cartaceo
528
Alador e Niras, demoni guerrieri invincibili e immortali, sono chiamati a intraprendere un’importante missione: rapire la Principessa di Dratia, unica umana al mondo a possedere poteri curativi, per salvare la vita dei sovrani dei demoni, avvelenati da un nemico ancora ignoto. Nel frattempo, il regno degli angeli affronta la fuga della figlia del Re, una Neftim, una mezzosangue da sempre celata agli occhi del mondo. La ragazza ha portato con sé un oggetto dal valore inestimabile, un artefatto in grado di sovvertire gli equilibri di potere del mondo intero. I maghi degli angeli hanno tentato di custodirlo in segreto fino a quel momento e ora che ogni loro sicurezza è crollata, rischiano di essere condannati dalla loro stessa presunzione. In questa lotta per la supremazia, il nemico avrà molteplici volti e non sarà più possibile distinguere il bene dal male. La fragile pace conquistata dalle guerre più violente avrà presto fine e il Perpetuo Sangue si scontrerà ancora una volta sul campo di battaglia.
Sara Cardelli nasce nel 1993 a Faenza, ma vive in provincia di Bologna. Scopre la passione per la scrittura a soli tredici anni e da allora non l’ha più abbandonata. Nella vita ha scelto di perseguire questa passione senza però rinunciare a essere un’infermiera. Appassionata di fantasy, giochi di ruolo e musica metal, dedica ogni momento libero a creare storie. Il Perpetuo Sangue è il suo primo, vero romanzo.
I was a student, an adolescent, an idealist, a Fury, a young man, a nephew, a son, Anger, Lover, baker, barman, waiter, cook, dreamer, writer, mask, husband, uncle, player, athlete, rugby player, rugby coach, student again, humanist, philosopher and thousands other things. Adesso ho deciso di essere e di cominciare da Marco. Pertanto mi diletto con piacere a leggere, recensire e intanto amplio il mio Universo personale.