Con un coraggioso viaggio introspettivo, l’autrice, AlbaSali, un tempo anche lei vittima di violenza domestica, smaschera e affronta quello che lei stessa chiama il Patto Patriarcale.
Un accordo di sottomissione inconscia transgenerazionale che ogni donna sottoscrive inconsapevolmente con gli uomini della famiglia e non solo. Dalle radici dell’essere riemerge la Luce del sacro potere femminino per estirpare la violenza patriarcale dal corpo e dall’anima.
Il libro è arricchito dalla prefazione del professor Alessandro Meluzzi, psichiatra, criminologo, noto personaggio televisivo.
L’autrice
AlbaSali è oggi in Italia uno dei counselor più innovativi che si pone a metà tra Oriente e Occidente.
Grazie alla sua intensa ricerca psico-spirituale sull’albero genealogico, è considerata una delle massime esperte nel campo delle Costellazioni Familiari.
Dopo aver trascorso sei anni in India, dedicandosi completamente allo yoga e alla meditazione, ritorna in Italia nel 2000. Qui, sulla scia della passione per la psicologia, diventa Costellatrice Familiare. Ufficializza il metodo da lei elaborato delle Time-Line Crearmoniche nel 2011 e fonda l’ente formativo crearmonico delle StelleFilanti.
Nel 2013 consegue in California il Master Trainer PNL diventando membro ufficiale della GTC Global Training Consulting nella NLPU Università di Santa Cruz. Nel 2014 inizia a pubblicare con Edizioni Mediterranee, diventando autrice di best seller nell’ambito dell’auto-aiuto.
I contenuti del suo lavoro sono teologicamente e filosoficamente riconosciuti da professori e guide spirituali di rilievo internazionale.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.