“Il Natale del Capitano Kempton” di Jayne Davis per Vintage Editore
Il tenente Philip Kempton e Anna Tremayne si innamorano durante un’idilliaca vacanza estiva. Quando viene convocato per ricongiungersi alla sua nave, Anna promette di aspettarlo. Ma mentre lui è in mare, lei sposa un altro.
Quattro anni dopo, lui è capitano e lei è vedova. Quando i due sono costretti a stare insieme a una festa di Natale, hanno la possibilità di riconciliarsi.
Ma possono davvero perdonarsi a vicenda il passato e riaccendere il loro amore?
AUTRICE
Jayne Davies è nata in Inghilterra, al confine con il Galles e ha vissuto in diversi luoghi, incluso un breve periodo a Singapore e Malta. A Malta si appassiona di romanzi storici: i suoi genitori affittarono una casa ammobiliata e i proprietari avevano lasciato lì la maggior parte dei loro libri, inclusa la collezione completa dei romanzi di Georgette Heyer e Jane Austen. Il suo più grande desiderio era di scrivere romanzi simili ai loro, ma la vita reale si è messa di mezzo e ha intrapreso una carriera differente, scrivendo anche dei saggi sotto altro nome. Per la Vintage Editore ha pubblicato “Per l’uno e per l’altra” e “Un cucchiaio intagliato”.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La Vintage Editore è una casa editrice barese nata nel 2020 dal sogno di una mente che non ha paura di costruire castelli in aria, fatti di carta e non di carte. Incantati, per giunta. Perché ogni libro, pagina o parola d’un romanzo trasportano immancabilmente nell’incanto di un mondo nuovo all’interno del quale si muovono personaggi fatati.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.