Il mondo rubato Book Cover Il mondo rubato
Nuova Era #2
M.S. Bruno
fantasy, horror
Self-publishing
18 settembre 2020
cartaceo, ebook
385

 

Danmar ha lasciato Nuova Era, suo pianeta natio, senza rimpianti. Ha seguito Zohya, l’ex ricercatrice della misteriosa Corporazione che lo ha aiutato a salvare la sua gente, in un viaggio fra le stelle per amore di avventura e conoscenza.

 

Ma ogni esplorazione ha delle tappe obbligate e i due, per riparare il loro mezzo interstellare, devono fare scalo su di una luna boscosa all’apparenza disabitata. Qui saranno costretti a cercare riparo fra antichi ruderi di misteriosa fattura, che si protendono sulla superficie e nel sottosuolo per miglia e miglia senza un perché evidente.

Sarà l’inizio di una serie di incontri e scoperte straordinarie che metteranno alla prova ogni loro capacità e certezza, rischiando di travolgerli. In una corsa per la sopravvivenza, Zohya e Danmar si ritroveranno senza tecnologia ad affrontare nemici formidabili cercando alleanze improbabili. E tra bestie territoriali e feroci, abili e senza scrupoli Recuperatori, AI affette da “follia artificiale” e Miliziani col culto della vittoria, i due giovani arriveranno in vista di un pianeta che rientra nella triste schiera dei Mondi Rubati. Ma possibile che questo sia proprio la Terra, luogo d’origine dell’umanità, creduto perso ormai da un centinaio di anni? Spetterà a Danmar e Zohya scoprirlo, superando le mezze verità e i misteri che si celano anche tra di loro, oltre che nelle trame dell’universo.

 

 

L’autrice: M.S. Bruno

Libri pubblicati:

Nuova Era Files
– Nuova Era #1
– Il Mondo Rubato #2

Altri:
– Il Sigillo del Drago Infinito (fantasy)
– Clessidre Notturne (raccolta di poesie)
– L’Erede Perduto – I Vol. L’Occhio del Veggente (EpicFantasy)
– Le Terre degli Inganni – II Vol. L’Occhio del Veggente (EpicFantasy)
– Ventus Mirabilis (raccolta di racconti)
– Ombre nel Vento (raccolta di poesie)

Scritto da:

Alice

Leggere mi stimola e mi riempie. L'ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell'impatto che ha su di me tutto questo magico universo.