“Il mio tradimento” di Amber Garr pubblicato a Febbraio 2024
La vita come sirena può essere soffocante. Eviana Dumahl è tornata a casa come capo clan, orfana e teenager con il cuore infranto. I suoi genitori sono morti e il suo ragazzo, Brendan, ha deciso di allontanarsi per un po’. Mentre lotta contro i suoi malesseri interiori, è costretta a partecipare alla guerra che Lucian Sutherland ha scatenato tra i suoi simili. Con l’aiuto di Kain, suo amico e ufficialmente promesso sposo, i due si impegnano insieme per dimostrare di meritare i loro diritti di nascita come giovani leader merfolk. Quando il Consiglio richiede una dimostrazione dei poteri da sirena di Eviana, quest’ultima ha l’opportunità di riconquistare il cuore di Brendan. Ma l’ordine di allenarsi con un ripugnante sireno e la presenza di un nuovo attraente pretendente sfidano Eviana ad abbracciare la sua leadership e a resistere alle tentazioni. Lucian le dà la caccia e nessuno sembra capire il motivo. Le lealtà vengono messe alla prova con l’aumentare delle perdite, dimostrando a Eviana che a volte è impossibile distinguere gli amici dai nemici.
Amber Garr trascorre le sue giornate da scienziata e le notti a scrivere di altri mondi. La sua amica immaginaria d’infanzia era una strega, Halloween è sacro e lei è certa di avere un senso dell’olfatto soprannaturale. Amber è una pluripremiata vincitrice del Royal Palm Literary Award e autrice dei romanzi bestseller The Syrenka Series, delle pluripremiate Water Crisis Chronicles e Second Rising Series, The Leila Marx Novels e Georgia Girls Series. Quando non è ossessionata dall’ignoto, la si può trovare mentre balla, legge o si gode un bel film.
Titolo: Il mio tradimento
Autrice: Amber Garr
Pagine: 233
Data di uscita: Febbraio 2024
Genere: Paranormal romance
Formato: Cartaceo, Ebook

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.