Libri,  Romance,  Segnalazione

Segnalazione: Il mio angolo perfetto di Melissa Spadoni, Butterfly edizioni

Il mio angolo perfetto Book Cover Il mio angolo perfetto
Melissa Spadoni
romance
Butterfly Edizioni
12 giugno 2018
ebook
284

Ofelia, timida e impacciata, ha una grande passione per i libri e, appena può, si rifugia nel suo mondo fatto di parole e fantasia. Dietro ai suoi occhi sfuggenti e alle magliette fin troppo larghe si nasconde però un passato fatto di abusi e privazioni. Quando per caso incontra Dominick in libreria, le sue paure e i suoi incubi ritornano a galla. Il suo obiettivo è quello di allontanarlo a tutti i costi, perché fidarsi di nuovo di qualcuno è troppo complicato. Ma quel ragazzo dagli occhi grigi ipnotici e scintillanti come diamanti non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente e decide di farle una corte spietata. Ofelia non è pronta a lasciarsi andare alle emozioni contrastanti che la sorprendono, perché non ha mai avuto un ragazzo e vive rinchiusa nelle sue paure, ma pian piano la dolcezza di Dominick saprà alleviare anche le ferite più nascoste fino a farle scoprire il piacere della passione e l'amore.

 

Disponibile su Amazon l’attesissimo dolce e divertente romanzo di Melissa Spadoni, Il mio angolo perfetto!

 

L’AUTRICE

Melissa Spadoni è nata a Senigallia, in provincia di Ancona. Si è diplomata all’istituto d’arte Mengaroni di Pesaro, settore moda, per poi iscrivermi all’accademia d’arte Comics di Jesi sezione Fumetto.
Avuta da sempre la passione per la lettura, la scrittura e il disegno, nel 2014 ha pubblicato il suo primo libro con la casa editrice il Ciliegio, “Midnight Kiss”, un racconto illustrato per ragazzine.
Nel 2015 ha illustrato una favola per bambini, “Fata Bonifica”, che non è ancora uscita. “Lasciati Amare” è il suo primo racconto autopubblicato ad aprile 2015 su Amazon di genere romanzo young adult e “Non Sono Un Angelo” è il secondo, uscito a luglio del medesimo anno. Il 19 marzo 2016 è uscita la sua terza opera, “Ricomincio Da Te”, sempre un romanzo young adult.
“The Season Trilogy” è la sua prima trilogia, nata e cresciuta sulla piattaforma di Wattpad, sulla quale attualmente pubblica un altro racconto. Con “Goldy. Una ragazza complicata” (precedentemente intitolato “È complicato!”), Melissa Spadoni ha vinto il concorso letterario “Femme pour femme” (2015) indetto dalla Elister Edizioni arrivando seconda.

Trentenne in cerca della sua strada nel mondo. Amo leggere e perdermi tra le pagine di un libro, viaggiare con la mente in posti che non conosco, vivendo un'infinità di vite e storie. Girovagando sul web, sono inciampata ne "La Bottega dei libri", un piccolo grande ritrovo per gli amanti della lettura come me. Quindi eccomi qui a scrivere e condividere con voi questa passione...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: