Romanzo Rosa
Self Publishing
14 aprile 2021
Cartaceo, Ebook
212
IL MIO AMORE PER TE
GABRIELLA PARRINO
In libreria dal 14 aprile – Self Publishing
Euro 13,52 – Pagine 212
Trama di “Il mio amore per te”
Federica è una ragazza spagnola, felice di trascorrere il suo Erasmus a Bologna. Il primo semestre trascorre senza emozioni, fino a quando incontra Silvia e Alessandra, due ragazze che tra di loro non si conoscono e con cui instaura, separatamente, un rapporto di amicizia. Ma Federica è diventata amica loro per un motivo ben preciso: conoscere Luca. Infatti, le ragazze, seppur non conoscendosi, sono innamorate di questo bellissimo ragazzo ambiguo, all’inizio molto sfuggente e schivo, ma a poco a poco, diventa amico di entrambe, per poi scoprire…
L’AUTRICE di “Il mio amore per te”
Gabriella Parrino
Nasce e cresce a Palermo, città nella quale acquisisce la laurea in Lettere Moderne (2013). Successivamente, decide di approfondire i suoi interessi nell’ambito dell’indagine e tematiche sociali sensibili, e a seguito si laurea in Scienze criminologiche per l’investigazione e la sicurezza, a Forlì (2015). Negli anni a seguire, si susseguono trasferimenti in varie città di Italia ed estere per approfondire la materia, accompagnata da varie esperienze lavorative. Nel 2018 sceglie di stabilirsi a Bologna. È proprio nella città rossa che l’autrice ambienta il suo romanzo d’esordio, Il mio amore per te.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.