“Il mio Amare” di Nicole Silvia Sartori pubblicato il 3 giugno 2022.
La storia di Giulia, giovane donna con una vita ordinaria, composta da famiglia, affetti, e un’attività in proprio che va a gonfie vele. Un equilibrio che Giulia ha dato quasi per scontato finché nella sua vita non è comparso Ettore, un uomo dagli occhi neri come pece e dal fascino magnetico, che ha stravolto tutto.
Insidiatosi nella quotidianità di Giulia come una ventata d’aria fresca, ha finito con lo spazzare via ogni cosa con la forza di un uragano. Ettore è un Narcisista patologico, ma Giulia ancora non lo sa. Sebbene sia riuscita a interrompere quella relazione che le ha causato soltanto ferite e cerotti sul cuore, l’esistenza di Ettore aleggia ancora nella sua vita come un’ombra, come detriti sul bagnasciuga dopo l’alta marea.
Attraverso le sedute con la dottoressa Fanelli, figura che gioca un ruolo vitale nella guarigione di Giulia, il mosaico di ricordi proposto ripercorre l’incontro con Ettore, le fasi del narcisismo patologico, le ferite emotive che non lasciano tracce visibili ma che lacerano l’anima, e racconta di come si possa ritrovare la forza di salire in superficie e domare le onde di un (A)mare in burrasca.
AUTRICE
Nicole Silvia Sartori nasce nel Luglio del 1993. Dopo aver terminato gli studi di lingue lavora per qualche tempo a Miami. Solo qualche anno dopo torna in Italia dove comincia la sua carriera nel settore orafo e approfondisce le pregresse passioni per la narrativa e la fotografia. Nei primi mesi del 2022 sente la necessità di imprimere la sua esperienza e le sue emozioni su carta, creando “Il mio (A)mare”.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.