Fantasy,  Segnalazione

SEGNALAZIONE: “Il Marchio del Serpente – Le Cronache del Reame Incantato” di Alberto Chieppi

Il marchio del Serpente Book Cover Il marchio del Serpente
Cronache del Reame Incantato
Alberto Chieppi
Fantasy
Dark Zone
Novembre 2018
Ebook/Cartaceo
362

In prima pagina per voi un fantasy nato dalla penna di Alberto Chieppi…

E’ uscito a Novembre per DarkZone il romanzo d’esordio di Alberto Chieppi, il primo capitolo della saga fantasy Le cronache del Reame incantato dal titolo il Marchio del Serpente. Scopriamone insieme la trama…

“Sam ha quindici anni e sulla spalla ha uno strano tatuaggio a forma di serpente. Lo ha da tutta la vita e ormai ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato. L’occasione per scoprirlo, però, si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo da cui ha origine la magia che si cela nascosta in lui. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che il destino ha scelto per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del «Marchio del Serpente».”

Alberto Chieppi, nasce Vizzolo Predabissi, il 4 febbraio 1981 ma attualmente risiede a Melegnano in provincia di Milano. Frequenta le scuole della propria città fino alle superiori quando, nel 2000, consegue la Maturità Scientifica. Frequenta in seguito la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università Statale di Pavia conseguendo nel 2005 la Laurea triennale in Fisica e, successivamente, iscrivendosi alla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Milano dove, nell’aprile 2008, ottiene la Laurea Magistrale in Astrofisica. Nel giugno dello stesso anno, viene  assunto presso un’azienda operante nel settore aerospaziale e avionico, mentre nel maggio 2010 si sposa con Federica che nel 2012 e 2014 gli regala due meravigliosi bimbi: Andrea e Tommaso. Il Marchio del Serpente è il suo primo romanzo pubblicato nel 2018 con la casa editrice DarkZone.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: