
erotico
Brè Edizioni
4 settembre 2021
cartaceo, ebook
132
Un romanzo di genere erotico rosa
“Il gusto del sesso”
di Giudy Black
Brè Edizioni
Trama de “Il gusto del sesso” di Giudy Black
Aurora è una giovane siciliana, in fuga, insieme al fidato amico Alessio, dal clima ostile e pettegolo, tipico della piccola, bigotta provincia. Lei accusata, in modo ingiusto di chissà quali peccati carnali, lui per la omosessualità, abbandonati anche da chi ti dovrebbe sempre proteggere: la famiglia. Resta solo il volontario allontanamento verso la capitale.
Inizia una nuova vita e una parvenza di tranquillità. Ora può sfogare la naturale passionalità che la contraddistingue, ma il solo sesso, benché fatto bene, non appaga mai abbastanza. Fino al giorno in cui incontra il Moro, uomo ammaliante e misterioso, che le fa una proposta: un percorso nel mondo del piacere più profondo, dove sesso e anima si fondono, con tutti i pericoli del caso. L’amore è in agguato.
“Il gusto del sesso” è un romance erotico per far sognare donne e uomini.
L’autrice di “Il gusto del sesso”
Giudy Black, frizzante quarantenne che fin da piccola gira l’Italia in lungo e largo e si interessa al fantastico mondo dell’arte in ogni sua forma, si dedica alla scrittura, che diventa una vera passione e negli anni si mette costantemente alla prova, sperimentando diversi generi letterari.

Leggere mi stimola e mi riempie. L’ho sempre fatto, fin da piccola. Prediligo i classici, i romanzi storici, quelli ambientati in altre epoche e culture. Spero di riuscire a condividere con voi almeno parte dell’impatto che ha su di me tutto questo magico universo.