Libri,  Romanzo storico,  Segnalazione

Segnalazione: IL GUERRIERO TEMPLARE di Romulo Felippe, Newton Compton Editore

IL GUERRIERO TEMPLARE Book Cover IL GUERRIERO TEMPLARE
Romulo Felippe
Romanzo Storico
Newton Compton
31 gennaio 2019
ebook
384

La più grande battaglia mai combattuta dai templari sta per cominciare”

Il 31 gennaio 2019 uscirà il nuovo romanzo di Romulo Felippe “Il guerriero templare” edito da Newton Compton

1238. Guerre e battaglie per il rafforzamento del Cristianesimo devastano l’Europa nel periodo più buio del XIII secolo. Il cavaliere templare Bastian Neville, dopo aver combattuto da crociato in Terra Santa, si è ritirato in un monastero nel cuore della Grecia, per vivere da eremita. Ma il suo destino non è ancora compiuto. Un’importante reliquia, infatti, deve essere consegnata nelle mani del re di Francia, Luigi IX. E Bastian dovrà affrontare tutti i suoi demoni, tornando a brandire la vecchia spada Viacrucis, per affrontare la missione più difficile che gli sia mai stata assegnata. Una corsa contro il tempo per raggiungere i suoi ex fratelli del tempio, appoggiati dalle più potenti corone del mondo, mentre una nuova minaccia prende forma all’orizzonte: il re pagano Mondragone intende ridurre in cenere le nazioni cristiane, grazie all’aiuto di un potente mago. Il monaco guerriero affronterà epiche battaglie e sfide sovrumane in un viaggio segreto che il mondo non è ancora pronto a conoscere.

 

Romulo Felippe è un giornalista e uno scrittore brasiliano. Dopo il grande successo in Brasile, arriva finalmente il suo romanzo Il guerriero templare, acclamato dalla critica e dai lettori.

 

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: