“Il desiderio di Darcy per Natale” di Penelope Swan per Vintage Editore
Fitzwilliam Darcy non ha mai dimenticato la bambina, dai bellissimi occhi scuri, che gli ha salvato la vita quindici anni fa…anche se non si sarebbe mai aspettato di incontrarla di nuovo. Ma quando arriva a Rosings Park per trascorrere le feste con sua zia e incontra l’incantevole e vivace Miss Elizabeth Bennet, scopre che a Natale i desideri possono diventare realtà…
Una dolce variazione di Orgoglio e pregiudizio, una storia d’amore natalizia ispirata al classico di Jane Austen.
AUTRICE
Penelope Swan è lo pseudonimo di H.Y. Hanna, autore di gialli bestseller per USA Today. È stata un’accanita fa di Jane Austen fin dalla sua adolescenza ed è felice di poter vivere le sue fantasie regency attraverso i suoi libri.
Alcune notizie sulla Casa Editrice
La Vintage Editore è una casa editrice barese nata nel 2020 dal sogno di una mente che non ha paura di costruire castelli in aria, fatti di carta e non di carte. Incantati, per giunta. Perché ogni libro, pagina o parola d’un romanzo trasportano immancabilmente nell’incanto di un mondo nuovo all’interno del quale si muovono personaggi fatati.
La collana Variazioni vuole portare il suo lettore in un universo nel quale possa ritrovare vecchie conoscenze, incontrate per la prima volta tra le pagine ingiallite di un libro della mamma, scoperte per caso in una libreria in centro, lette per forza per un esame all’università e rimasteci dentro. E, perché no?, popolato anche di nuove. Questa collana, infatti, presenterà ai lettori italiani i meravigliosi frutti della penna di chi ha deciso che dopo la parola “fine” c’è ancora un mondo tutto da scoprire.
Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.