Fantasy,  Libri,  Segnalazione

Segnalazione: “Il costumista di Burlenzago Vol.II – Halloween” di Raffaele Isolato, Brè Edizioni

Il costumista di Burlenzago Book Cover Il costumista di Burlenzago
Raffaele Isolato
Dark Fantasy
Brè Edizioni
2 giugno 2021
Cartaceo, Ebook
322

 

Vol. II Halloween

A nove mesi dall’ultima apparizione al carnevale di Burlenzago, il celebre costumista ritorna per il suo ultimo, indimenticabile ‘show’. Il lettore già appassionato, catturato dalla suspence di trasformazioni, imprevisti, colpi di scena e mirabolanti avventure dei precedenti racconti, si troverà proiettato in un universo a tinte più scure e inquietanti, adatte alla nuova festività del 31 ottobre, ormai alle porte anche per i nuovi, ignari clienti di largo Vinci 8. In un conto alla rovescia di quindici giorni per altrettante storie, una serie di pacchi regalo verrà recapitata a inconsapevoli bambini che, volenti o no, si troveranno a condividere il sogno di una metamorfosi in piena regola nei loro ‘mostri’ di Halloween preferiti. Tra maledizioni d’oltreoceano, zombie per caso, spose cadavere e gattare vampiro, l’inimitabile artista di Burlenzago vi dà il benvenuto nella raccolta di racconti che concluderà la sua dilogia dark fantasy. Con essa, anche la mai sopita ambizione di traghettare i suoi ammiratori nelle terre leggendarie dell’eterno carnevale.

L’AUTORE

Raffaele Isolato è laureato in lingue e letterature straniere all’università Federico II di Napoli. Appassionato di filosofia, letteratura comparata e storia delle religioni, vive in completo isolamento da oltre vent’anni, dedicandosi a nuove sperimentazioni letterarie e a ricerche etiche ed epistemiche che spaziano dalla saggistica e dalla poesia, alla narrativa fantasy, noir, avventuristica. Più di trenta le sue opere già pubblicate in rete e cartaceo.

Sono principalmente moglie e mamma di due splendide ragazze ed ho la passione per la musica ma soprattutto per la lettura. Leggo di tutto romanzi, saggi, storici, ma non leggo libri nè di fantascienza né di horror.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: